A Caserta nuova protesi capillare non chirurgica Napoli Salerno Benevento Avellino Cassino Lecce Bari. Niko centro capelli.
Dopo tanti anni è stato realizzato il nuovo metodo innovativo, senza avere più l'imbarazzo della vecchia parrucca o parrucchino e toupet, ma si tratta
di una vera e propria pellicola ultrasottile, traspirante e sopratutto invisibile. Questi effetti protesici capillari sono soluzioni non invasive adatte a calvizie in genere,
alopecia parziale o totale, diradamenti, stempiature e caduta capelli in modo precoce. Niko centro capelli, dopo anni di esperienza cerca di dare il miglior sistema in assoluto per far evitare imbarazzamento davanti allo specchio o a disagio con altre persone.
Il nostro metodo va applicato con bioadesivi o collanti medicali biocompatibili, mentre le protesi per capelli vengono lavorate su misura e personalizzate
con materiali di primissima qualità. I materiali sono poliuretano, reti, lace, tulle, monofilamento, skin, pellicola, i capelli possono essere europei, russi, indiani,ecc.
per avere un ottimo lavoro bisogna rispettare tutti i parametri necessari nelle zone diradate o calve, in modo che lavorando in queste zone riusciamo ad integrare la protesi ad incastro in modo da creare un effetto estetico naturale dovuto dall'integrazione con i propri capelli.
Poi, in particolare, con la nostra tecnica riusciamo a creare un effetto frontale invisibile grazie al sistema skin o al lace front.
Prenotando una giusta consulenza con Niko Centro Capelli vi consiglieremo la giusta soluzione più adatta.
Il metodo è consigliabile a persone che sono calve, oltre nella zona alta della testa, ma che hanno anche pochi capelli nelle zone laterali o anche dietro.
In questi casi riusciamo a lavorare anche in modo progressivo o graduale creando un effetto di rinfoltimento naturale come densità dei capelli.
L'impianto capillare, una volta stabilito i parametri, viene realizzato dai nostri laboratori nel modo più accurato possibile, i nostri impianti per infoltimento di capelli
naturali possono essere utilizzati da uomo e donna.
Dopo la prima installazioni vi rendete conto di avere i capelli come una volta, perchè sono gestibili come le abitudini di sempre, pettinandoli con pettini o spazzole senza problemi.
Potete fare shampoo, doccia e fare attività sportive. Dopo 7/15 giorni consigliamo di fare la pulizia, manutenzione o fase igienica. In questo caso, si rimuove la protesi, si fa una buona pulizia al cuoio capelluto,
con solventi (remover), poi passare allo shampoo come sempre, mentre sull'impianto viene rimosso il bioadesivo o collante e si passa al lavaggio accurato e ad una bella rigenerata.
Poi va rimesso il tape (bioadesivo) e va installato nuovamente, per poi passare l'asciugatura (piega), con il phon ad aria calda.
Per assicurarvi, state sereni perchè rispetto ad una parrucca la protesi capillare consente di dormire tranquillamente e come citato prima va rimossa tra i 7 ed i 15 giorni senza alcun fastidio.
Mentre come sapete, una parrucca va tolta prima di dormire, vi proponiamo la nuova tecnica per riavere con gioia i vostri capelli.
Avete problemi di calvizie? Venite a trovarci al nostro centro anticalvizia per una consulenza gratuita in provincia di Caserta.
APPROFONDIMENTO:
Cure contro la calvizia alopecia