Parrucche Napoli

Avete bisogno di acquistare una parrucca? A chi vi potete rivolgere? Quali centri scegliere? Il nostro centro è uno dei migliori sul territorio per la nostra professionalità, bravura, riservatezza. Il momento in cui un cliente decide di acquistare una parrucca, sia post-terapia sia estetica, è di primaria importanza. Il primo passo da compiere è decidere a quale negozio di parrucche rivolgersi.

PARRUCCHE SINTETICHE

La scelta di parrucche sintetiche è in genere molto più ampia rispetto a quelle di capelli veri. La parrucca di capelli sintetici è da considerare non modificabile nella piega e nel taglio, questa non potrà più essere modificata senza rischio di danneggiarla. La parrucca sintetica resterà pertanto con la stessa piega per tutto il tempo in cui verrà utilizzata. Anche dopo il lavaggio, da farsi seguendo scrupolosamente le indicazioni date per non danneggiarla in modo irrimediabile, mantiene la propria piega originaria. La durata è estremamente legata al soggetto che la utilizza, tuttavia, generalizzando possiamo considerare che possa mantenere un buon aspetto per svariati mesi, Le parrucche sintetiche, se devono essere utilizzate per un lungo periodo di tempo, sono da preferirsi e da consigliarsi solo per tagli corti. Lo strofinio continuo dei capelli sintetici sui vestiti fa si che i capelli, strofinando sulla stoffa, si consumano.

Guarda il video

PARRUCCHE DI CAPELLI VERI

Questa tipologia di parrucca è molto delicata rispetto a quella sintetica. una parrucca con i capelli lunghi verrà costruita montando i capelli in modo meno folto perchè appunto i capelli lunghi sovrapponendosi a strati andranno a coprire bene la calotta, mentre invece una parrucca di capelli corti sarà montata più folta per non scoprire la calotta ecc. La parrucca di capelli veri offre maggiori possibilità di personalizzazione, attraverso i prodotti di styling e fonti di calore. Tuttavia trattandosi di capelli non impiantati su una testa è buona norma limitare il più possibile stress ai capelli della parrucca. La durata è estremamente legata al soggetto che la utilizza, tuttavia, generalizzando possiamo considerare che possa mantenere un buon aspetto per molti mesi. Il fattore più importante per garantirne la durata è il corretto lavaggio e un uso limitato di spazzola, phon, piastra, ecc. A differenza della parrucca sintetica i cui capelli perdono tono, nella parrucca naturale il problema principale sta nel fatto che i capelli col tempo si spezzano e quindi tende a diradarsi.

APPROFONDIMENTO:
Parrucche a Napoli Parrucche capelli veri Napoli Parrucche chemioterapiche Napoli Parrucche per chemioterapia Napoli Parrucche fibra sintetica Napoli
Niko Centro Capelli

Affidati al nostro personale specializzato.
CHIAMA: 338 61 31 212 - 0823 46 64 46

Potrai finalmente guardarti allo specchio ritrovando la tua immagine e soprattutto la tua serenità!