Centro parrucche Caserta, rimborso e detraibilità

Niko Centro Capelli è un negozio convenzionato per il rimborso e la detraibilità della spesa sostenuta per l’acquisto di una parrucca da parte di un paziente sottoposto a chemioterapia. Per soddisfare pienamente le esigenze degli ammalati, il personale specializzato del Centro hanno cercano di soddisfare le diverse esigenze ,non solo attraverso la qualità ,per cui le parrucche sono in capelli naturali , traspiranti e leggere,ma prendendo in considerazione anche le diverse esigenze in termini di look. Da Niko Centro capelli si trovano modelli dal taglio corto, medio, lungo con acconciature lisce, ricce, mosse in un’ampia gamma di colori, perché ogni donna o uomo possa in ritrovare se stesso.

Rimborso e detraibilità della spesa sostenuta per la parrucca

Da Niko Centro Capelli troverai una valida guida per ottenere il rimborso e la detraibilità della spesa sostenuta per la tua parrucca, infatti le parrucche sono soggette a contributi fiscali del 19% da poter scorporare dalla propria dichiarazione dei redditi, ma non solo, esistono normative favorevoli a tutte le donne sottoposte a cicli di chemioterapia.L’intento civile è quello di sostenere le donne con problemi oncologici, sgravandole così da danni economici avendo già conclamati quelli di salute. L’agenzie dell’entrate conferma la validità dei contributi fiscali sulle parrucche in caso di problemi oncologici. L’ acquisto di una parrucca per chemioterapia avrà il beneficio di uno sconto Irpef del 19% come spesa sanitaria. I farmaci anti tumorali infatti come è risaputo, provocano la caduta del capello creando un forte disagio estetico e psicologico alla persona sottoposta a tali cure.

Guarda il video

Requisiti per sgravio fiscale

Requisiti fondamentali per poter beneficiare dello sgravio fiscale è la destinazione d’uso di dispositivo medico con relativa marcatura direttiva 93/42/CEE. La deduzione del 19% non ha variabili regionali ma è un contributo valido a tutti i cittadini residenti in Italia. Come accennava, si potrà usufruire oltre allo sgravio Irpef, anche di un vero e proprio contributo economico da parte della regione. Per ottenere lo sgravio e il rimborso,nella dichiarazione dei redditi andranno inseriti: • copia della ricevuta fiscale che attesti l’acquisto della parrucca • il certificato di fabbricazione che attesti la marchiatura CE • l’impegnativa dell’oncologo che attesti che il soggetto sia sottoposto a cicli chemioterapici Richiesta contributo regionale: Rivolgersi all’Asl di competenza e richiedere la modulistica necessaria da compilare per far richiesta. . Sarà,inoltre, necessaria la seguente documentazione: • copia della ricevuta fiscale • documentazione medica che attesti la malattia oncologica e le conseguenti cure chemioterapiche.
Niko Centro Capelli

Affidati al nostro personale specializzato.
CHIAMA: 338 61 31 212 - 0823 46 64 46

Potrai finalmente guardarti allo specchio ritrovando la tua immagine e soprattutto la tua serenità!