Impianto capelli Napoli
Tra i diversi metodi per combattere calvizie, alopecia androgenetica, diradamento e stempiature, esistono soluzioni non invasive rispetto agli infoltimenti chirurgici. I Sistemi non chirurgici sono da preferire in molte situazioni: alopecie temporanee: ad esempio pazienti in chemioterapia o che hanno seguito terapie farmacologiche pesanti (interferone, eparina e molti altri farmaci) oppure forti cadute di capelli post-partum o dopo diete molto restrittive.In particolari forme di alopecia areata, totale o universale, dove è sconsigliabile l’approccio chirurgico;alopecia cicatriziali estese, ove l’impianto di capelli chirurgico risulta troppo invasivo.
Perchè Niko Centro Capelli
Nel Centro Capelli Niko si realizzano protesi capillari avanzate che garantiscono un risultato naturale, confortevole all’occhio umano soprattutto, invisibile. Gli impianti sono fissati in modo semipermanente, con sostanze biocompatibili di alta resistenza. Vengono prodotte prendendo tutti i parametri dimensionali necessari della zona calva e i singoli capelli sono scelti con preciso riferimento al colore e alla consistenza di quelli esistenti. Le ciocche sono impiantate seguendo determinate angolazioni, per creare un modello estremamente naturale e non invasivo. I materiali impiegati sono principalmente due: lace e pellicola.
Guarda il video
Cos’è il lace?
Il lace è un monofilamento reticolato al quale vengono annodati i capelli, una protesi capillare leggerissima, molto sottile e traspirante, che si divide in due tipi: french lace (una membrana un po’ più spessa, ma più resistente e di maggior durata) e inswiss lace (una maglia molto sottile più delicata, sicuramente impercettibile al tatto e alla vista). Quest’ultimo viene utilizzato solo sulla fronte, per ottenere un effetto naturale maggiore. Gli impianti sono realizzati esclusivamente con capelli umani selezionati e trattati, che permettono a uomini e donne di riavere la capigliatura desiderata: tagli di qualsiasi tipo, lavaggi come per i propri capelli, uso di gel, lacche, tinture e permanenti; sono inoltre resistentei al calore e si possono utilizzare phon, piastra e ferro elettrico senza arrecare alcun danno. Si può praticare qualsiasi tipo di sport, correre, nuotare, andare in moto, lasciarsi passare le mani tra i capelli. Avere una vita normale e attiva senza alcun timore e, soprattutto, senza che nessuno si accorga dell’impianto.