Infoltimento capelli Caserta

Non solo molti uomini, ma anche molte donne soffrono di perdita dei capelli. Può verificarsi una situazione in cui il capello cade, diventa sempre più fine o totalmente assente nel caso di forti diradamenti. Per molte donne questo non è solo un problema estetico, ma può rappresentare anche un serio problema a livello psicologico, in quanto la maggior parte di esse credono che i capelli rappresentino una parte importante in grado di renderle attraenti e forti ed il loro sogno più grande è quello di avere capelli sani e voluminosi.

FATTORI CHE CAUSANO LA PERDITA DI CAPELLI:

- Predisposizione genetica: Molte persone vanno in contro alla perdita di capelli come conseguenza della loro predisposizione genetica.
- Fattori ambientali: fattori ambientali o stress possono causare una perdita precoce dei capelli.
- Alimentazione: un’alimentazione squilibrata ha un impatto significativo sulla perdita di capelli.
- Il processo di invecchiamento: con l’avanzare dell’età la quantità dei propri capelli diminuisce gradualmente.
- Disturbi ormonali: alcune malattie o la gravidanza, possono portare alla caduta dei capelli.

Guarda il video

INFOLTIMENTI NON CHIRURGICI

Gli infoltimenti non chirurgici comprendono tutte le metodiche che permettono di infoltire un cuoio capelluto calvo o diradato in modo non invasivo. Esistono diverse soluzioni, come le parrucche, i toupet o parrucchini, sia le protesi tricologiche e i sistemi ortodermici. Dopo l’infoltimento di capelli non chirurgico, i capelli non crescono più perché recisi, e quindi devitalizzati.

Ciascuna di queste metodiche è indicata:

-a coloro che non possono, o non vogliono, ricorrere alla chirurgia.
- a chi desidera un risultato rapido senza attendere i tempi di ricrescita dei capelli trapiantati: l’infoltimento non chirurgico viene realizzato subito della lunghezza desiderata;
- a persone con calvizie molto avanzata;
-a persone con forme di alopecia areata, totale o universale;
-a persone che presentano alopecie o esigenze estetiche temporanee.
Le parrucche sono sistemi che si sostituiscono alla capigliatura e che, conseguentemente, vanno a coprire anche gli eventuali capelli esistenti.

Protesi tricologiche

le protesi tricologiche integrano la capigliatura ancora presente, quindi è necessario che esse siano prodotte con capelli identici (di colore, calibro e ondulazione) a quelli con cui devono integrarsi.

Parrucche

Le comuni parrucche possono essere adattate in funzione della calvizie da coprire, rispettando i parametri dimensionali della calvizie. Nella parrucca inoltre, i sistemi di ancoraggio risultano spesso molto precari, mentre quelli delle protesi tricologiche sono in genere più sicuri.
Niko Centro Capelli

Affidati al nostro personale specializzato.
CHIAMA: 338 61 31 212 - 0823 46 64 46

Potrai finalmente guardarti allo specchio ritrovando la tua immagine e soprattutto la tua serenità!