Infoltimento capelli uomo

Molti uomini purtroppo soffrono di perdita dei capelli. Può verificarsi una situazione in cui il capello diventa sempre più fine o totalmente assente. Con le nostre metodologie, è possibile risolvere il vostro problemaa estetico in quanto vi garantiamo il miglior risultato estetico e strutturale per ogni età, in modo da poter ritornare alla vita di sempre. I capelli possono essere sottoposti ad ogni tipo di stress, sudore ecc.. insomma, potrete svolgere di nuovo tutte le vostre attività senza preoccupazioni!

Individuare le cause degli inestetismi

Come prima cosa da fare quando ci si rende conto di perdere dei capelli, è necessario recarsi dal proprio medico curante per individuare la causa di questo inestetismo. Successivamente, è possibile recarsi nel nostro centro per scoprire la soluzione che fa al caso vostro!

Guarda il video

Infoltimento dei capelli non chirurgico

L’infoltimento dei capelli non chirurgico sta riscontrando tantissime adesioni da parte di chi alla ricerca di una cura per la calvizie definitiva e sentirsi nuovamente a suo agio. Quando ci si sottopone a questo tipo di trattamento è necessario tener presente che bisognerà utilizzare dei prodotti specifici per il mantenimento dell’infoltimento.

Caratteristiche infoltimento uomo

Massima pettinabilità
Personalizzazione totale per poter soddisfare tutte le richieste del cliente
Risultato perfetto per ogni colore
Consulenza con un esperto per valutare il tipo di infoltimento più adatto
Resa estetica naturale.

Grazie a queste caratteristiche, l’infoltimento non è percettibile alla vista e la capigliatura risulta naturale. L’integrazione non aggredisce i capelli perché è svolta in maniera naturale. La quotidianità non viene infatti limitata e i capelli dell’infoltimento si integrano perfettamente con quelli preesistenti. della nostra capigliatura. A questo punto potremmo decidere insieme agli esperti del centro quali soluzioni tricologiche utilizzare ed eventualmente se ricorrere ad un infoltimento dei capelli non chirurgico.

Perché scegliere l’infoltimento dei capelli non chirurgico

L’infoltimento dei capelli non chirurgico è senza dubbio un’ottima tecnica che permette al paziente di porre rimedio a problemi di diradamento o stempiatura. La caratteristica più allettante di questa metodologia è il non dover sottoporsi ad un trattamento chirurgico e allo stesso tempo avere il risultato desiderato e molto naturale. L’ foltimento dei capelli non chirurgico non provoca nessun dolore e non lascia nessuna cicatrice sulla cute. Esso consiste nell’integrare capelli naturali su una similpelle biocompatibile al cuoio capelluto in modo tale da avere dei capelli da trattare allo stesso identico modo dei vecchi.
Niko Centro Capelli

Affidati al nostro personale specializzato.
CHIAMA: 338 61 31 212 - 0823 46 64 46

Potrai finalmente guardarti allo specchio ritrovando la tua immagine e soprattutto la tua serenità!