Infoltire capelli Donna Caserta Napoli

Quando iniziamo a perdere le prime ciocche o ci accorgiamo di una capigliatura meno folta del solito, iniziano inevitabilmente a porci diverse domande. Gli interrogativi si focalizzano principalmente sui motivi che provocano disturbi come l’alopecia, i differenti problemi del fusto o della struttura del capello. I fattori che influenzano la perdita di capelli nell’uomo e nella donna sono legati sia alla sfera fisiologica che psicologica.

Cause del diradamento

Le cause principali del diradamento dei capelli possono essere diverse: predisposizione genetica, ambiente, circostanze varie come stress, smog, sostanze chimiche nocive ai capelli, squilibrio ormonale, tiroide, gravidanze . L’infoltimento dei capelli non chirurgico è senza dubbio un’ottima tecnica che permette al paziente di porre rimedio a problemi di diradamento o stempiatura. Vi sono tecniche e soluzioni che risolvono perfettamente il problema del diradamento, ottenendo folte e lunghe chiome su qualsiasi capigliatura. Nulla ormai è impossibile da risolvere. Da Niko Centro Capelli tutte le situazioni di diradamento sono risolvibili e tramite l’infoltimento ridaremo una chioma folta e naturale a qualsiasi donna.

Infoltire i capelli senza interventi chirurgici

Gli infoltimenti non chirurgici comprendono tutte le metodiche che permettono di re-infoltire un cuoio capelluto calvo o diradato in modo non invasivo. E’ opportuno sottolineare che in qualsiasi tipologia di infoltimento capelli non chirurgico questi non crescono perché recisi, e quindi devitalizzati, se di origine umana, o perché inorganici, qualora siano sintetici. Questa metodica è indicata per coloro che desiderano un risultato rapido, ad esempio per ottenere una notevole lunghezza dei capelli senza attendere i tempi fisiologi in quanto l’infoltimento viene realizzato della lunghezza desiderata; Il sistema di infoltimento capelli permette di integrare la capigliatura esistente con nuovi capelli in grado di riprodurre perfettamente il colore, la lunghezza, l'ondulazione e la densità dei capelli originali. Dopo di che sarete libere di cambiare acconciatura senza limitazioni, applicando a vostro piacimento gel, spray o altri prodotti; potrete praticare il nuoto, la corsa o altri sport, senza modificare il vostro normale stile di vita.

Guarda il video

Per una donna il diradamento dei capelli è un inestetismo inaccettabile, non solo per un fattore estetico, ma anche perché condiziona negativamente il rapporto con gli altri. La professionalità è pensata al femminile,è pensata proprio per ridare libertà e fiducia in se stesse alle donne che stanno perdendo i capelli. Siamo a disposizione per una consulenza personalizzata senza impegno per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Niko Centro Capelli

Affidati al nostro personale specializzato.
CHIAMA: 338 61 31 212 - 0823 46 64 46

Potrai finalmente guardarti allo specchio ritrovando la tua immagine e soprattutto la tua serenità!