New Poly, la nuova protesi capillare niente chirurgia

E' un nuovo sistema per combattere la tua calvizia, alopecia androgenetica, diradamenti sia parziali che totali con soluzioni non invasive.
La nuova pellicola viene realizzata su misura e presonalizzata in base alla rilevazione di alcuni parametri, partendo dalla zona diradata si calcolano i centimetri di lunghezza, larghezza e circonferenza, colore e tipo di capello: liscio, riccio, ondulato, ecc.
Il materiale utilizzato per gran parte delle lavorazioni sono di poliuretano trasformato in pellicola ultrasottile invisibile all'occhio umano, oppure reticolato definito come lace. Su entrambe vengono applicati capelli in modo annodato, la differenza è che la pellicola è meno traspirante ma più resistente nel tempo, mentre il lace che si divide in lace swiss e lace french, ha nel primo una rete maggiormente sottile, mentre nel secondo maggiore spessore ma sono entrambe traspiranti ed una durata inferiore alla pellicola.
I capelli utilizzati sono di provenienza umana, vengono selezionati, trattati e sterilizzati.
La nostra tecnica non invasiva, oltre ad essere l'unico sistema per avere i capelli nell'immediato, risulta comoda anche per i soggetti che per motivi di salute non possono sottoporsi ad interventi chirurgici.
E' adatto per tutte le tipologie di calvizie, alopecie in genere e soggetti in chemioterapia. I nostri infoltimenti possono essere integrati anche in modo progressivo (cioè graduale) aumentando la qualità di capelli di volta in volta.
Inoltre i capelli da noi utilizzati permettono qualsiasi tipo di acconciatura, le protesi capillari sono adatte sia a uomini che donne e consentono di fare sport e qualsiasi tipo di movimento.

Affidati al nostro personale specializzato.
CHIAMA: 338 61 31 212 - 0823 46 64 46

Potrai finalmente guardarti allo specchio ritrovando la tua immagine e soprattutto la tua serenità!