Parrucche per alopecia Aversa

Spesso chi soffre di alopecia decide di acquistare delle parrucche per rendere nuovamente la propria capigliatura folta. Le parrucche, infatti, sono la risorsa estetica più efficacie per contrastare l'inestetismo estetico e il disagio psicologico che può riscontrare il cliente.

Che parrucca scegliere?

Per fare una scelta ottimale, noi consigliamo di venire al nostro centro in quanto solo degli esperti in materia sapranno consigliarvi in maniera adeguata, professionale e personalizzata prima di procedere all’acquisto. E’ possibile acquistare una parrucca di capelli veri o in fibra sintetica, l’importante è che siano leggere traspiranti. Nei casi dove la problematica necessita dei periodi più lunghi per la ricrescita dei capelli, una protesi totale di capelli sarà la scelta migliore. Infatti questa garantisce il massimo che comfort e sicurezza. Tutte le nostre parrucche dispongono di una calotta morbida che si modella sulla forma del cranio di chi la indossa. Inoltre, assicuriamo un aspetto assolutamente realistico, in particolare se il cliente sceglie di optare per un prodotto con capelli veri. Tutte le nostre parrucche sono curate nei minimi dettagli e garantiscono la massima tenuta, garantendo resistenza e praticità d’uso. Prima di acquistare la parrucca o prima di effettuare una protesi totale su misura è necessario consultare il proprio medico per capire se il problema è passeggero oppure se vi è un’alopecia cronica.

Guarda il video

Cosa consigliamo

Noi suggeriamo di acquistare delle parrucche di capelli veri rispetto a quelli in fibra poiché la qualità è migliore e ciò può essere utile se si ha bisogno di una parrucca per un periodo molto lungo. La parrucca di capelli naturali, consente di affrontare con più sicurezza il problema, migliorando la quotidianità rispetto ad analoghi prodotti ma in fibra sintetica.

Niko Centro Capelli

Affidati al nostro personale specializzato.
CHIAMA: 338 61 31 212 - 0823 46 64 46

Potrai finalmente guardarti allo specchio ritrovando la tua immagine e soprattutto la tua serenità!