La parrucca è una struttura di capelli che può essere di acconciature di vario tipo. La parrucca viene indossata per tantissimi motivi, ad esempio per essere sempre in ordine, per cambiare per qualche tempo il proprio look o in seguito alla perdita di capelli per motivi di vario genere.
La storia della parrucca ha origini molto antiche, ad esempio, le prime parrucche sono state ritrovate nelle tombe egizie. Anche nella civiltà greca e romana, la parrucca era molto diffusa, sia per gli uomini che per donne.
Oggigiorno, ci sono tantissimi modelli di parrucche tra cui scegliere in base alle proprie preferenze. Ad esempio, ci sono parrucche composte da capelli naturali o da capelli sintetici.
PARRUCCHE CON CAPELLI NATURALI
La parrucca di capelli naturali è composta di capelli umani forniti da uno o più donatori, che si aggira attorno ai 100 – 120 grammi. La sensazione che il cliente prova quando la indossa è quella di avere di nuovo i propri capelli. Inoltre, essa può essere lavorata a mano o a macchina.
Guarda il video
A chi è adatta?
Questo tipo di parrucca è adatta a chiunque.
Quali sono le sue caratteristiche?
le caratteristiche delle parrucche naturali sono la leggerezza, la lavorazione dei materiali, il suo effetto naturale, l’ampia selezione di colori, e la traspirabilità. Grazie a queste caratteristiche, il cliente la troverà molto confortevole. Inoltre la lavorazione della calotta interna, secondo le recenti tecniche sviluppate, permette di ricreare alla vista l’effetto della cute allo spostamento dei capelli.
La parrucca di capelli naturali si può acconciare come si desidera in quanto permette di realizzare qualsiasi tipo di piega.
Manutenzione
Una parrucca di questo tipo ha bisogno di molte accortezze per poter durare a lungo. Ad esempio, per non rovinare la parrucca, è necessario lavarla con prodotti specifici e districarla quotidianamente attraverso l’utilizzo di spazzole specifiche.
Prima e dopo: Risultati certi, senza false illusioni.
Ecco alcuni esempi: straordinari infoltimenti ad effetto naturale. La naturalezza data da un infoltimento incredibile.