Parrucche capelli veri Caserta

Con le nostre parrucche di capelli veri proponiamo vere e proprie creazioni originali e personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente. Esse sono create artigianalmente in modo da offrire il massimo confort. Esse sono state pensate per donare al tuo look la massima naturalezza e mettere in rilievo la tua bellezza. Selezionate fra le migliori produzioni europee, si distinguono anche per la qualità assoluta, che si traduce in comfort, facilità d'uso, resistenza e lunga durata. Le soluzioni al proposito sono davvero tante e comprendono sia parrucche corte, sia parrucche con capelli lunghi, lisci, ricci e mossi.

Le parrucche di capelli veri donano un aspetto naturale?

Grazie all’utilizzo di capelli veri, l’effetto sarà naturale in quanto essi hanno una propria texture, luminosità ed un colore ricco di sfumature. Ciò fa sì che la parrucca risulterà più morbida ed essa sarà in grado di soddisfare tutte le vostre aspettative. Questa tipologia di parrucche offre la possibilità di creare tutte le acconciature che si desiderano, anche grazie all’utilizzo di fonti di calore come ad esempio le piastre. La condizione di salute dei capelli è molto importante per la realizzazione di parrucche di alta qualità. Una parrucca naturale è ben fatta quando i capelli con cui è realizzata sono in salute e vengono annodati nel modo corretto in modo tale da creare un movimento ed una caduta naturale tanto da creare l’effetto di una vera e propria chioma. È la qualità dei capelli utilizzati per la produzione di parrucche ad essere importante, in quanto questo fattore è in grado di creare una parrucca di qualità che si differenzia da parrucche di scarsa qualità. Specifichiamo che c’è differenza tra una parrucca di capelli realizzata con capelli naturali orientali e una che, invece, è costituita da capelli di tipologia europea. Un ulteriore aspetto da considerare è il trattamento che i capelli hanno ricevuto prima di essere usati per la creazione delle parrucche. Quanto più le caratteristiche tipiche dei capelli naturali vengono mantenute nei processi di produzione delle parrucche tanto più queste sembreranno essere i nostri stessi capelli.

Guarda il video

Manutenzione parrucche di capelli veri

Per quanto riguarda la manutenzione, per lavare una parrucca in fibra sintetica o in capello naturale, bisogna usare unicamente prodotti specifici. Questo perché le parrucche in capello vero sono fatte con capelli naturali, che però non ricevono nutrimento dal cuoio capelluto e quindi è necessario utilizzare prodotti molto più nutrienti dei comuni shampoo e balsamo.
Niko Centro Capelli

Affidati al nostro personale specializzato.
CHIAMA: 338 61 31 212 - 0823 46 64 46

Potrai finalmente guardarti allo specchio ritrovando la tua immagine e soprattutto la tua serenità!