Parrucche capelli veri per chemioterapia

Durante la chemioterapia vi è un uso terapeutico di particolari farmaci molto aggressivi nei confronti delle cellule tumorali. Sfortunatamente, la loro aggressività si estende anche ai bulbi piliferi responsabili della crescita e della robustezza dei capelli. È questa la causa della caduta dei capelli susseguente ad un ciclo di cure chemioterapiche. al termine della cura, però, le cellule sono in grado di riformarsi con una certa rapidità e i capelli ricominceranno a ricrescere. La perdita di capelli durante la chemioterapia è un effetto collaterale secondario che può recare un problema dal punto di vista psicologico nel paziente e per questo il nostro centro offre un servizio in cui è possibile selezionare la parrucca che il cliente desidera o farla su misura.

CHE PARRUCCA SCEGLIERE?

Le parrucche in vendita nel nostro salone sono progettate e costruite per vestire perfettamente, e per rimanere al loro posto nelle diverse occasioni della vita quotidiana.Inoltre, esse hanno una costruzione molto elastica che le rende adattabili alle più diverse misure di base. Vi sono poi alcuni modelli per chi ha la testa un po’ più piccola o un po’ più grande della media e nel caso in cui non si fosse sodisfatti, è possibile ricorrere ad una parrucca su misura.

Guarda il video

Cosa fare se si ha il cuoio capelluto sensibile?

Nel caso in cui il cuoio capelluto si presenti particolarmente sensibile, cosa possibile durante la chemioterapia, è possibile indossare una sottilissima cuffia sottoparrucca per far sì che non vi sia irritazione. Quelle più morbide sono tessute in fibra di bambù, sono molto economiche ed è possibile acquistare il tutto nel nostro centro.

Caratteristiche necessarie

Durante la chemioterapia, se si vuole ricorrere all’acquisto di una parrucca, è consigliabile acquistare una parrucca composta da capelli naturali in modo da ottenere: massima traspirazione,leggerezza all’indosso, vestibilità e comodità ottimali Noi consigliamo anche un pratico ed elegante turbante da alternare alla parrucca per cambiare look o se si sente la necessità.
Niko Centro Capelli

Affidati al nostro personale specializzato.
CHIAMA: 338 61 31 212 - 0823 46 64 46

Potrai finalmente guardarti allo specchio ritrovando la tua immagine e soprattutto la tua serenità!