Parrucche per chemio Caserta - Parrucche per Alopecia Detraibilità Caserta Campania
Niko centro Capelli è specializzato nella vendita di parrucche per chemioterapia e alopecia. Le nostre soluzioni alla calvizie riguarda uomini e donne. Comprare una parrucca durante i trattamenti anti-cancro può essere una necessità non solo estetica, ma anche sociale: continuare a lavorare, fare una vita “normale” nonostante il tumore. Dovete però sapere che nel 2010 l’Agenzia delle Entrate ha dichiarato (tramite la risoluzione n. 9/E del 16 febbraio 2010) che la parrucca rientra nelle spese sanitarie detraibili in quanto dispositivo medico al pari delle protesi. E’ una detrazione Irpef del 19 per cento, ma questo è stato solo un primo passo verso l’accettazione delle protesi capillari come oggetto indispensabile per chi sta attraversando la malattia e le cure.
Richiedere la detraibilità per l'acquisto di una parrucca
Per richiedere la detraibilità dovrete presentare – quando compilate la dichiarazione dei redditi – alcuni documenti: un documento fiscale che provi l’acquisto della parrucca, col codice fiscale della persona che la userà, più un documento del medico curante in cui si certificano i trattamenti anti-cancro.
Guarda il video
Rimborso per l'acquisto di una parrucca
C’è però un’altra bella notizia. E’ previsto un rimborso, a favore delle persone affette da alopecia a seguito di chemioterapia o altre terapie oncologiche, garantendo agli stessi che lo richiedano un contributo/rimborso massimo di € 200,00 pro capite per l’acquisto di una parrucca.
Per rispondere alle richieste delle pazienti Niko Centro Capelli a Caserta, offre un luogo dove tutte le persone in cura chemio possono rivolgersi per un appuntamento, incontrando parrucchieri specializzati e scegliendo il modello preferito.
Prima e dopo: Risultati certi, senza false illusioni.
Ecco alcuni esempi: straordinari infoltimenti ad effetto naturale. La naturalezza data da un infoltimento incredibile.