Parrucche per chemioterapia detraibili Caserta Campania

La parrucca serve non solo a rendere piacevole l’aspetto e l’estetica della persona sottoposta a chemioterapia, ma anche ad alleviare una condizione di grave disagio psicologico nelle relazioni della vita quotidiana. In questa ipotesi, infatti, la parrucca svolge una funzione sanitaria a tutti gli effetti e può essere considerata a pieno titolo come un qualsiasi dispositivo medico. Recati da Nico centro Capelli a Caserta e vedrai che ti metteranno a corrente di tutte le agevolazioni che potrai ottenere nel comprare una parrucca bella, naturale che ti farà sentire bene con te stesso e con gli altri.

Contributi regionali per l'acquisto di una parrucca

Le parrucche per chemioterapia sono detraibili o rimborsabili dai servizi regionali, esse rientrano in quegli strumenti che svolgono una funzione sanitaria. Se desideri una parrucca di capelli veri, che non contenga sostanze tossiche, che lasci traspirare il cuoio capelluto, creando un ambiente favorevole alla ricrescita dei capelli e che rispetti la tua esigenza estetica e che ti faccia sentire sicuro e affascinante, vai da NIKO CENTRO CAPELLI a CASERTA.

Guarda il video

Il personale qualificato si occuperà di te e soddisferà le tue richieste con professionalità, cercando di rispondere in modo esaustivo alle tue domande .Ti indicherà i modelli , i materiali, ma anche come accedere alle detrazioni e al rimborso per l’acquisto della tua parrucca.
Niko Centro Capelli

Affidati al nostro personale specializzato.
CHIAMA: 338 61 31 212 - 0823 46 64 46

Potrai finalmente guardarti allo specchio ritrovando la tua immagine e soprattutto la tua serenità!