Parrucche per chemioterapia detraibili Caserta Campania
La parrucca serve non solo a rendere piacevole l’aspetto e l’estetica della persona sottoposta a chemioterapia, ma anche ad alleviare una condizione di grave disagio psicologico nelle relazioni della vita quotidiana. In questa ipotesi, infatti, la parrucca svolge una funzione sanitaria a tutti gli effetti e può essere considerata a pieno titolo come un qualsiasi dispositivo medico. Recati da Nico centro Capelli a Caserta e vedrai che ti metteranno a corrente di tutte le agevolazioni che potrai ottenere nel comprare una parrucca bella, naturale che ti farà sentire bene con te stesso e con gli altri.
Contributi regionali per l'acquisto di una parrucca
Le parrucche per chemioterapia sono detraibili o rimborsabili dai servizi regionali, esse rientrano in quegli strumenti che svolgono una funzione sanitaria. Se desideri una parrucca di capelli veri, che non contenga sostanze tossiche, che lasci traspirare il cuoio capelluto, creando un ambiente favorevole alla ricrescita dei capelli e che rispetti la tua esigenza estetica e che ti faccia sentire sicuro e affascinante, vai da NIKO CENTRO CAPELLI a CASERTA.
Guarda il video
Il personale qualificato si occuperà di te e soddisferà le tue richieste con professionalità, cercando di rispondere in modo esaustivo alle tue domande .Ti indicherà i modelli , i materiali, ma anche come accedere alle detrazioni e al rimborso per l’acquisto della tua parrucca.
Prima e dopo: Risultati certi, senza false illusioni.
Ecco alcuni esempi: straordinari infoltimenti ad effetto naturale. La naturalezza data da un infoltimento incredibile.