Parrucche economiche Caserta

Oggi le parrucche vengono indossate per diversi motivi sia occasionalmente che quotidianamente e può esserlo sia per ragioni di praticità, in quanto grazie ad esse è possibile avere capelli perfetti in ogni istante e senza sforzo, che per necessità, quando l'assenza dei capelli richiede l'uso della parrucca come protesi.

PERCHE’ ACQUISTARE UNA PARRUCCA?

L’acquisto di una parrucca può essere una soluzione per colmare quella voglia di cambiare look, in maniera non permanente. Essa può essere utile per valutare come ci sta un taglio o un colore, prima di procedere frettolosamente, per poi pentirsi dopo qualche giorno o peggio, dopo qualche ora. Cnsideriamo, poi, che se si cambia colore ai capelli e non amiamo il colore che abbiamo in quel momento, dobbiamo procedere col fare una nuova tinta per riprendere il nostro colore. Non conviene assolutamente! In quanto il capello tenderà a rovinarsi. Tralasciando qui l'approfondimento dell'uso di praticità di necessità, grazie alla nostra irresistibile offerta, ognuno di voi potrà permettersi l’acquisto di una parrucca, in quanto vi è un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per quanto riguarda la taglia della parrucca, ciò che influisce maggiormente è la circonferenza della calotta cranica (misurabile con un metro). La parrucca è costruita con materiali elastici appositamente studiati per adattarsi alle varie grandezze in modo da riuscire a calzare perfettamente nonostante le dimensioni craniche variabili.

Guarda il video

E’ PREFERIBILE UNA PARRUCCA IN CAPELLO VERO O FIBRA SINTETICA?

In realtà non esiste una risposta assoluta. Com’è risaputo, le parrucche in capello risulteranno sempre più naturali, ma ogni tipologia può avere pro e contro e la scelta dipende esclusivamente dalle diverse necessità di chi la deve indossare.

MANUTENZIONE

Le parrucche devono sempre essere curate, per porle conservare al meglio. Esse hanno bisogno di alcune accortezze. Ad esempio, le parrucche non devono essere spazzolate da bagnate, ma la procedura corretta consiste nel districare spazzolando attentamente la capigliatura, prima di lavarla. E’ necessario acquistare spazzole apposite in modo da non danneggiare la delicata montura, potete anche usare le vostre mani come un pettine, prestando molta attenzione a evitare di tirare con forza.
Niko Centro Capelli

Affidati al nostro personale specializzato.
CHIAMA: 338 61 31 212 - 0823 46 64 46

Potrai finalmente guardarti allo specchio ritrovando la tua immagine e soprattutto la tua serenità!