Parrucche per chemio Avellino
Quando si inizia la chemioterapia si può andare in contro alla caduta dei capelli. Al termine della cura, però, le cellule sono in grado di riformarsi con una certa rapidità e quindi i capelli cominceranno a ricrescere. Le parrucche Niko Centro Capelli sono di altissima qualità ed in grado di accompagnare il paziente nel periodo della chemioterapia e in quello immediatamente successivo. La consapevolezza di dover perdere i propri capelli può provocare rabbia, stress, depressione e quindi per risolvere questo problema si può ricorrere all’utilizzo di una parrucca in modo da apportare benefici in ambito psicologico.
Come scgeliere le parrucche di Niko Centro Capelli?
La consapevolezza di poter ricorrere all’utilizzo di una parrucca di alta qualità, come quelle che è possibile trovare da Niko Centro Capelli, aiuta il paziente ad affrontare questo periodo difficile. Purtroppo, durante la chemioterapia, il cuoio capelluto diventa molto sensibile ed è possibile che il paziente avverta fastidio. Per risolvere questo problema la parrucca deve avere alcune caratteristiche, queste devono essere traspiranti, leggere e costruite con materiali anallergici. Niko Centro Capelli è uno dei migliori centri specializzati nella costruzione di parrucche personalizzate con capelli veri e sintetici di altissima qualità. Riteniamo che le parrucche debbano essere traspiranti, comode, facili da indossare, che riescano a donare un effetto naturale a chi le indossa. Inoltre, al nostro centro potrai usufruire di un servizio di consulenza in cui analizziamo il tuo specifico in modo tale da trovare la soluzione su misura per te e che sia in grafo di soddisfare le esigenze pratiche ed estetiche. Inoltre, da Niko Centro Capelli potrai acquistare anche prodotti di incollaggio e manutenzione per preservare al meglio la durata della parrucca.Come trattare i capelli?
Ecco alcuni consigli pratici su come trattare i capelli:- Tagliare corti i capelli prima dell’inizio della chemioterapia
- Utilizzare prodotti delicati per la pulizia
- Non stressare i capelli con tinture e permanenti dopo la conclusione delle cure
- Spazzolare i capelli in modo delicato
- Non utilizzare fonti di calore come il phon o la piastra
- Non fare acconciature per capelli come trecce o code
Contattaci per avere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento, ti aspettiamo!