Nel momento in cui il paziente inizia i cicli di chemioterapia è consapevole del fatto che uno degli effetti collaterali è la caduta dei capelli. Nel momento in cui il paziente termina la chemioterapia, i capelli cominceranno a ricrescere.
Come scgeliere la parrucca adatta?
Se stai cercando delle parrucche che siano adatte nel periodo della chemioterapia e in quello immediatamente successivo, vieni da Niko Centro Capelli per una consulenza, saremo in grado di aiutarti e di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Nel momento in cui si perdono dei capelli, è molto comune che vi siano sentimenti come rabbia, stress o depressione. Il nostro consiglio è quello di ricorrere all’uso di una parrucca in modo da affrontare questo periodo in modo più sereno. Durante la chemioterapia il cuoio capelluto diventa molto sensibile ed è per questo motivo che è necessario utilizzare una parrucca di alta qualità, come quelle che è possibile trovare da Niko Centro Capelli.
Perchè scegliere Niko Centro Capelli
Al nostro centro troverai una vasta gamma di parrucche, anche indicate per chemioterapia in quanto queste devono essere traspiranti, leggere e costruite con materiali anallergici. Per utilizzare al meglio la parrucca e per non stressare il cuoio capelluto noi consigliamo di tagliare i capelli prima dell’inizio della chemioterapia. Quando il ciclo di chemioterapia sarà terminato noi consigliamo di non stressare i capelli con tinture e permanenti, spazzolare i capelli in modo delicato, evitare fonti di calore come il phon o la piastra e non fare acconciature per capelli come trecce o code. Se sceglierai di acquistare le nostre parrucche, queste ti accompagneranno in tutte le attività lasciandoti libero di fare tutti i movimenti che desideri senza preoccupazioni. Le nostre parrucche sono dotate di calotte traspiranti, sono leggerissime e soprattutto comode e facili da indossare ed assicurano un effetto naturale e traspirante.
Contattaci per avere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento, ti aspettiamo!
Prima e dopo: Risultati certi, senza false illusioni.
Ecco alcuni esempi: straordinari infoltimenti ad effetto naturale. La naturalezza data da un infoltimento incredibile.