Parrucche per donna Caserta

Per garantire la bellezza di ogni donna, il nostro centro mette a disposizione un'ampia scelta di parrucche da donna, tutte ipoallergeniche e realizzate con materiali d'altissima qualità, dall’effetto naturale e che siano in grado di soddisfare le esigenze della cliente.

Quale parrucca scegliere?

Spesso si pensa alla parrucca come un artificio dall’aspetto poco naturale, in realtà una volta indossata in pochi sapranno del vostro segreto. La varietà dei modelli consentono scelte adatte a tutte le necessità: classiche, trendy, dal tocco femminile e sexy. Le parrucche per chemioterapia, sono leggerissime, addirittura di pochissimi grammi, adatte per qualsiasi stagione dell’anno. Esistono parrucche di diversi tipi e sono fatte con materiali differenti,possono essere di diverse tipologie,fatte con vari materiali e hanno differenti strutture.

Come sono composte le parrucche?

Il negozio offre la possibilità di scegliere se acquistare parrucche sintetiche o con capelli veri per rispondere alle esigenze di chi è alla ricerca di capelli perchè sta affrontando la chemioterapia oppure è affetto da alopecia, offrendo prodotti di altissima qualità, traspirabili, confortevoli e che sembrino capelli veri. Per tutte coloro che invece sono alla ricerca di una parrucca per esigenze estetiche, per un'occasione speciale o perchè magari lavorano nel mondo dello spettacolo, il nostro centro offre la possibilità di scegliere tra tante parrucche con tagli alla moda e colori di tendenza o colori particolari.

Guarda il video

Quali sono i tipi di lavorazione?

Le calotte delle parrucche, non son tutte uguali. Esistono differenti metodi di lavorazione e di conseguenza cambiano anche le modalità di annodatura del capello.
-Parrucca lavorata a macchina: questa tipologia di parrucca ha un maggior volume alla radice. I capelli sono fissati a macchina su una trama in tessuto .Questo tipo di lavorazione risulta più elastica e di conseguenza si adatta alla perfezione, riuscendo a risultare confortevole su tutte le tipologie di teste. La parrucca lavorata a macchina è decisamente più economica rispetto ad altri tipi di parrucche.
-Parrucca lavorata a macchina con monofilamento parziale: essa si riferisce ad una parrucca lavorata a macchina e con un piccolo inserto in monofilamento, ossia a mano. Di solito le aree in monofilamento sono l’area del vortice o l’area della riga. Queste zone risultano trasparenti in modo da conferire un aspetto naturale. In qualche eccezione può essere inserito un tulle frontale per migliorare l’attaccatura.

Niko Centro Capelli

Affidati al nostro personale specializzato.
CHIAMA: 338 61 31 212 - 0823 46 64 46

Potrai finalmente guardarti allo specchio ritrovando la tua immagine e soprattutto la tua serenità!