Uno degli effetti collaterali della radioterapia è la caduta di peli e capelli a causa del danneggiamento dei follicoli piliferi, le cellule responsabili della loro crescita. Dal punto di vista medico questo è un effetto collaterale secondario. Tuttavia molte persone sentono un grande disagio nel dover affrontare questa situazione.
Noi crediamo che ogni persona debba sentirsi a proprio agio, indossare una parrucca può quindi rappresentare un valido sostegno psicologico. Per questo motivo offriamo una vasta gamma di parrucche in grado di soddisfare ogni desiderio.
CHE TIPO DI PARRUCCA ACQUISTO?
Durante la radioterapia, è consigliabile utilizzare parrucche con capelli in fibra anallergica oppure in capelli umani, naturali al 100%.
Se sceglierai di acquistare una parrucca, dopo aver consultato il tuo medico, puoi decidere di contattarci! In questo modo avrai la possibilità di avvalerti di una consulenza gratuita, durante la quale sarai consigliato per trovare la migliore soluzione al problema. Potrai scegliere tra una vasta gamma di modelli, colori e tagli, oppure di avere una parrucca su misura.
Guarda il video
COME UTILIZZARE LA PARRUCCA
Per evitare di danneggiare una parrucca sintetica, è necessario utilizzare prodotti specifici in base al tipo di parrucca. Le parrucche che sono indossate tutti i giorni devono essere lavate più o meno ogni 10-14 giorni, e più spesso se si utilizzano prodotti per lo styling.. Le parrucche sintetiche devono essere sempre conservate su un supporto. Le parrucche in capelli naturali sono lavate come i normali capelli e non richiedono prodotti particolari per la cura e il mantenimento.
Prima e dopo: Risultati certi, senza false illusioni.
Ecco alcuni esempi: straordinari infoltimenti ad effetto naturale. La naturalezza data da un infoltimento incredibile.