Parrucche post medicali, parrucca chemioterapia Caserta, Napoli, Salerno, Benevento, Avellino

La calvizie ti preoccupa? La caduta progressiva, in modo parziale o totale dei capelli è un problema associato in genere al mondo maschile, ma sempre più anche per quello femminile.
Le cause o fattori della perdita dei capelli che ci arrivano a sfociare in calvizia sono causati da ormoni o da fattori genetici ereditari.
La caduta o perdita di capelli ha un solo vantaggio rispetto ad altre problematiche come le malattie, cioè che non provoca nessun danno fisico. Subentra però il fattore psicologico: sappiamo molto bene quanto sia difficile accettare di essere calvi, i capelli sono fondamentali per l'aspetto estetico, per la nostra immagine.
Le conseguenze sono apparente invecchiamento precoce, siamo poco socievoli, poca autostima, insicuri, ecc.
Niko Centro Capelli, sito a Caserta è esperto nel settore essendo presente dal 1970, può ridare bellezza alla vostra immagine con sistemi di infoltimento non chirurgico dei capelli, trattamenti tricologici, prevenzione caduta capelli, protesi new gen, sistemi di ultima generazione, parrucche totali, parrucche parziali per alopecia, per chemio, parrucche per chemioterapia con sistemi antiscivoli, parrucche fisse, parrucche post medicali, infoltimento per alopecia con tecniche fissa e mobile, con frontali invisibili ultrasottili e trasparenti, protesi a ferro di cavallo, protesi monofilamento, protesi con french, pellicola iniettato e annodato.

Affidati al nostro personale specializzato.
CHIAMA: 338 61 31 212 - 0823 46 64 46

Potrai finalmente guardarti allo specchio ritrovando la tua immagine e soprattutto la tua serenità!