Da Niko Centro Capelli, storico negozio di parrucche a Caserta, puoi trovare il personale specializzato per la progettazione e la cura della tua protesi capillare.
A chi desidera infoltire i capelli senza dover ricorrere ad un trapianto consigliamo la putch cutanea: si tratta di un metodo non invasivo, non doloroso e in grado di soddisfare il cliente che prova un disagio per l’assenza di capelli.
Patch cutanea: a chi serve?
La patch cutanea è indicata a tipologie di pazienti differenti. Ha un aspetto naturale ed è studiata per fondersi nei tuoi capelli naturali senza creare un effetto finto. La patch cutanea non è un trattamento chirurgico, ma rappresenta una soluzione efficace per integrare i capelli radi.
Patch cutanea: cos'è?
Si tratta di vere e proprie toppe, generalmente realizzate in piccole dimensioni,
perfette per chi soffre di calvizie parziali e momenti di forte stress con caduta abbondante di capelli.
Il trattamento è molto semplice perché prevede il posizionamento della patch sui capelli, completamente indolore e realizzato su misura in base all’esigenze del cliente.
Questa tecnologia permette a uomini e donne di riavere la capigliatura desiderata: tagli di qualsiasi tipo, lavaggi come per i propri capelli,
uso di gel, lacche, tinture e permanenti; è inoltre resistente al calore e si possono utilizzare phon, piastra e ferro elettrico senza arrecare alcun danno.
Si può praticare qualsiasi tipo di sport, correre, nuotare, andare in moto, lasciarsi passare le mani tra i capelli, insomma avere una vita normale e attiva senza alcun timore e, soprattutto, senza che nessuno si accorga dell’impianto.
Guarda il video
VENITE A TROVARCI!
Venite a scegliere la vostra patch cutanea, sapremo consigliarvi la migliore soluzione al vostro problema.
Prima e dopo: Risultati certi, senza false illusioni.
Ecco alcuni esempi: straordinari infoltimenti ad effetto naturale. La naturalezza data da un infoltimento incredibile.