Protesi capelli Aversa
Il nostro centro è in grado di soddisfare le aspettative del cliente e di aiutarlo nella scelta della protesi per capelli che più rispecchia la sua fisionomia. Una delle caratteristiche fondamentali delle protesi per capelli è sicuramente la naturalezza. Il nostro centro utilizza materiali di altissima qualità che garantiscono un risultato finale naturale ed impercettibile. Infatti la base della protesi è invisibile, proprio per garantire un effetto super naturale e per far sì che la persona che la indossa non provi imbarazzo. In commercio ci sono diverse tipologie di basi con caratteristiche differenti, generalmente però, soprattutto per un utilizzo quotidiano, consigliamo di acquistare delle protesi il più traspiranti possibile in modo da poterle indossare con comodità ed essere a proprio agio. Un fattore molto importante per ottenere un effetto naturale è la scelta della densità di capelli. Questa, è una scelta molto soggettiva in quanto dipende dalle caratteristiche del cliente. Noi consigliamo di scegliere una densità quanto più vicina a quella originaria, per avere un risultato quanto più naturale possibile. Per quanto riguarda le protesi, esistono molteplici tipi di ancoraggi. Le più diffuse sono le protesi con base in monofilamento e in lace.
Protesi capelli con base in monofilamento
Questo metodo d’infoltimento ha diversi metodi di attacco:- Biadesivo: consiste nell’applicazione della protesi tramite un adesivo anallergico che dura circa quindici giorni. È possibile toglierlo in qualsiasi momento ed è molto facile e veloce da indossare.
- Implantologia esterna o microgocce: Sono due metodi che permettono al cliente di indossare la protesi per circa 4 mesi. Per quanto riguarda la rimozione della protesi dev’essere fatta nel centro. Il vantaggio di quest’attacco è che permette al cliente di vivere in piena libertà senza preoccuparsi di un distacco della protesi.
- Klipps: sono dei gancetti molto piccoli che vengono applicati alla protesi e che si agganciano a dei piccoli ciuffi di capelli rendendo la protesi immobile.
Guarda il video