Protesi capelli lace

Il Lace è una retina molto fine ed è considerato come la miglior protesi di capelli al mondo per l'effetto dell' attaccatura frontale invisibile. Questa tipologia di ricostruzione capillare ha una grande capacità di traspirazione poiché l’aria passa attraverso le maglie della retina ossigenando la cute. Infatti, tutte le aziende mondiali la considerano la migliore in quanto essa è impalpabile al tatto e i capelli assumono molto volume, proprio come una normalissima capigliatura e possono essere pettinati in ogni direzione. Inoltre, esse hanno un grande vantaggio rispetto a quelle costruite con materiali come il poliuretano o il silicone perché sono più traspiranti delle altre.

I DIVERSI TIPI DI LACE

Ve ne sono di 2 tipi:
- Lace spesso, detto anche French Lace: più resistente ma leggermente più visibile. Esso è consigliato a chi è alle prime armi.
- Lace sottile, detto anche Swiss Lace: meno resistente ma totalmente invisibile.

MANUTENZIONE PROTESI LACE

Richiede una manutenzione leggermente più complessa e lunga rispetto alla protesi in poliuretano nel caso si opti per la colla. Inoltre, i nodi per effetto dello scolorimento diventano gialli dando quindi alla retina cute una colorazione giallognola effetto tinta. Il tutto si può alleviare tramite un procedimento chimico che sollecita l’impianto protesico.

Guarda il video

Finalmente potrai:

-avere una chioma naturale
-dedicarti allo sport, e non avere timore di andare al mare o in piscina
-tagliare i capelli dal parrucchiere
-vivere la vita con serenità
-riacquistare la fiducia in te stesso

Niko Centro Capelli

Affidati al nostro personale specializzato.
CHIAMA: 338 61 31 212 - 0823 46 64 46

Potrai finalmente guardarti allo specchio ritrovando la tua immagine e soprattutto la tua serenità!