La protesi è la soluzione adatta per chi desidera coprire una zona o la totalità della testa in modo non invasivo e creato su misura per il cliente, rispettando la sua fisionomia. essa ed è studiata appositamente per chi ha riscontrato problemi di perdita di capelli. Le protesi è una delle soluzioni per risolvere il disagio causato dalla perdita di capelli e riacquistare velocemente la fiducia in sé stessi. Questo tipo d’infoltimento è stato utilizzato molto in passato e oggi, grazie alle innovazioni tecnologiche, è ancora più diffuso. Sul commercio è possibile trovare diversi tipi di protesi che si differenziano secondo le specifiche tecniche.
Com’è composta una protesi?
Base: è la parte che viene a diretto contatto con la cute e dove sono poi ancorati i capelli. Essa dev’essere leggera e la traspirabile, in quanto la protesi deve garantire un certo confort anche in situazioni di stress;
Capelli: possono essere sintetici o naturali, a seconda dell’esigenza e preferenza del. Si consiglia di scegliere un tipo di capello che si avvicini il più possibile a quello originario. I capelli naturali con il tempo tendono a schiarirsi e per questo è necessario utilizzare prodotti specifici, mentre quelli sintetici tendono a mantenere il colore;
Metodi di attacco: esistono varie tipologie di attacco, che sono scelte tenendo conto delle caratteristiche fisiche della persona. Ad esempio ci sono nastri biadesivi, clips e attacco diretto ai propri capelli.
OBIETTIVO
L’obiettivo della protesi è quello di adattarsi il più possibile alla persona e non essere un peso, in modo tale che l’individuo abbia un aspetto naturale e che si senta a suo agio, in quanto lo scopo è di creare un prodotto che sia percepito come i propri capelli. L’infoltimento deve donare un aspetto naturale al cliente.
Guarda il video
Consiglio
Per scegliere il tipo di protesi capelli più adatta si suggerisce di rivolgersi al nostro centro capelli, in modo che esso possa offrire tutto il supporto necessario durante l’ordinazione, la misurazione, l’applicazione e la manutenzione dell’infoltimento.
Prima e dopo: Risultati certi, senza false illusioni.
Ecco alcuni esempi: straordinari infoltimenti ad effetto naturale. La naturalezza data da un infoltimento incredibile.