Oggigiorno ci sono numerosissime persone che ricorrono all’utilizzo di protesi dopo la perdita di capelli. Grazie alle nuove tecnologie, è diventato difficilissimo distinguere una vera capigliatura da una protesi per capelli. Le nuove protesi per capelli ti permettono di vivere normalmente senza cambiare le tue abitudini, senza rinunciare a nulla!
Per quanto riguarda la scelta della protesi, potrai scegliere di fare qualsiasi tipo di taglio e di dare il look che preferisci ai tuoi capelli.
Cosa sono le protesi di capelli?
Le protesi per capelli sono delle ricostruzioni parziali o totali, che si utilizzano per integrare una zona calva da ricoprire. Esse sono realizzate con basi differenti a seconda delle singole esigenze. Su queste basi vengono applicati i capelli che possono essere innestati o annodati. Le nostre protesi sono comodissime, ottime sia per calzata che per aderenza, possono essere annodate o iniettate. Possiedono un effetto cute molto naturale e una perfetta aderenza al cuoio capelluto.
Guarda il video
Manutenzione protesi per capelli
Per quanto riguarda la manutenzione della protesi di capelli possono essere eseguite delle operazioni per far sì che essa assicuri sempre confort e che sia sempre perfetta esteticamente.
Innanzitutto è necessario attuare una rimozione e pulitura ogni 4 settimane con prodotti specifici.
Successivamente, è necessario trattare i capelli con prodotti nutrienti per far sì che essi abbiano un aspetto naturale e luminoso.
Ovviamente, il cliente potrà scegliere il colore della protesi e taglio, potrà scegliere un look più naturale e stravagante a seconda della sua volontà .
Grazie alla nostra professionalità, saremo in grado di soddisfare le tue esigenze estetiche ed al contempo offrire un infoltimento che sia il più confortevole e naturale possibile.
Prima e dopo: Risultati certi, senza false illusioni.
Ecco alcuni esempi: straordinari infoltimenti ad effetto naturale. La naturalezza data da un infoltimento incredibile.