Protesi per i tuoi capelli Caserta Napoli Salerno Benevento Avellino Foggia Bari Potenza Barletta Lecce. Niko centro capelli.

Oggi il mondo delle calvizie ha migliorato in questi anni l'evoluzione dei prodotti per la caduta dei capelli (cosidette parrucche e sistemi protesici capillari). Infatti queste tecniche di infoltimento sono le più nominate e indicate perchè è utilizzata anche da vip e persone dello spettacolo perchè esteticamente da un risultato invisibile anche a chi è vicino. Le nostre protesi per capelli nascono utilizzando reti a monofilamento, pellicole in poli, tipologie di reti che possono essere con diverse grandezze (il foro all'interno della lavorazione). Su di queste vengono applicati capelli naturali di varie provenienze e con sistemi di montaggio con il nodo, o in modo iniettato.
Il sistema protesico viene oggi definito come una ricostruzione capillare. Il sistema a rete è consigliabile per persone soggette a sudore perchè fanno oltrepassare aria, mentre le pellicole traspiranti un pò di meno perchè sono maggiormente chiuse.
La protesi per capelli rappresenta per persone che non vogliono essere calve e che vogliono curare l'immagine sia estetica che psicologica. Qualcosa di importante perchè riesce a darvi una sicurezza nella vita sociale e con voi stessi.
In più è molto utilizzata perchè non è un intervento chirurgico, si possono adattare a uomo e donna.

Vi aspettiamo per un consulto, chiamateci ai numeri 338/6131212 oppure 0823/466446.

Affidati al nostro personale specializzato.
CHIAMA: 338 61 31 212 - 0823 46 64 46

Potrai finalmente guardarti allo specchio ritrovando la tua immagine e soprattutto la tua serenità!