Sistemi tricologici tricomania Caserta, Napoli, Benevento, Avellino, Nola, Formia, Mondragone, Scauri, Cellole, Baia Domizia, Castelvolturno, Giugliano,Telese
Sapete che da sempre, nel mondo esiste una malattia chiamata tricotillomania che è conosciuta anche come tricomania.
Tutto ciò è su soggetti che hanno l'istinto irresistibile di strapparsi ciocche di capelli. E' una patologia che può verificarsi a qualsiasi età, bimbi e anziani.
Quando si verifica, il soggetto prova un'emozione piacevole a cui non può resistere, non riesce ad evitarla.
La patologia tricotillomania può verificarsi per uomo o donna, in questi casi ci si può ritrovare senza capelli o con capelli a chiazze parziali o totali.
Per recupare il problema calvizie è consigliabile usare sistemi protesici non chirurgici.
Niko Centro Capelli vi consiglierà su come ritrovare l'aspetto di un tempo come citato prima con sistemi non chirurgici, daranno una forte mano ad evitare momenti difficili nella vita sociale.
Grazie alla nostra esperienza produciamo protesi parziali, protesi totali, parrucche, infoltitori, tutto ciò con capelli naturali di primissima qualità, prodotti e materiali anallergici e compatibili con
il cuoio capelluto, sono leggere e traspiranti con sistemi frontali invisibili all'occhio umano.
I sistemi protesici possono essere applicati con clips, biadesivi, tape, collanti ad acqua, collanti superleggeri e collanti strong, tutto ciò in base alla scelta ed il soggetto.
Prima e dopo: Risultati certi, senza false illusioni.
Ecco alcuni esempi: straordinari infoltimenti ad effetto naturale. La naturalezza data da un infoltimento incredibile.