Gli infoltimenti possono essere removibili o semipermanenti. Nel primo caso parliamo di toupet applicabili con clips, che vengono indossati la mattina e tolti la sera.
Nel secondo caso il toupet o infoltimento viene fissato alla cute per mezzo di adesivi o colle che non irritino la pelle. Nel caso degli infoltimenti con retina o integrazioni, il toupet viene fissato ai capelli veri con una colla simile alla cheratina usata per le extension. I capelli della persona vengono poi fatti passare attraverso la retina.
QUAL E’ LA SUA DURATA?
La durata di un infoltimento dipende dalla manutenzione che viene effettuata. In genere un toupet fissato sul cuoio capelluto in modo semipermanente può essere indossato per 30 giorni al massimo, dopo di che deve essere rimosso, pulito e ri-posizionato sulla . Questo discorso è diverso per i toupet ad uso giornaliero. Se viene effettuata questa cura periodica, l’infoltimento può durare da qualche mese a 2 anni. Dopo questo periodo è consigliabile sostituirlo in quanto vi può essere il deterioramento del capello o della fibra utilizzati.
QUALI TIPI DI INFOLTIMENTI SONO DISPONIBILI?
E’ possibile richiedere un toupet il cui infoltimento è in capello naturale o in fibra sintetica, entrambi di ottima qualità. Per quanto riguarda il secondo tipo, ormai si producono capelli sintetici identici ai capelli umani.
Guarda il video
MANUTENZIONE TOUPET
I toupet devono sempre essere sempre curati e spazzolati, in modo da districarli. L’uso degli speciali pettini e spazzole provvede a non danneggiare i toupet. E’ necessario acquistare un buono shampoo professionale Si consiglia, dopo il lavaggio, applicare balsamo o una maschera.
Per quanto riguarda lo styling, è necessario utilizzare prodotti professionali e tenere sempre in mente che utilizzare attrezzature, asciugacapelli o acqua troppo calda rovina il capello.
Prima e dopo: Risultati certi, senza false illusioni.
Ecco alcuni esempi: straordinari infoltimenti ad effetto naturale. La naturalezza data da un infoltimento incredibile.